I REPARTI
Grazie ad un continuo investimento in macchinari ed attrezzature DALCOM ha saputo sviluppare e garantire una costante crescita tecnologica e di know-how.



L’area principale di produzione (8.400 mq) è suddivisa in:

REPARTO MACCHINE UTENSILI
Dotato di torni a controllo numerico, centri di lavoro e macchine automatiche in grado di svolgere con precisione le più svariate lavorazioni meccaniche.

REPARTO CARPENTERIA
Provvisto di macchine per la saldatura a filo Hi-Tech, taglio al plasma, robot automatici e cabina di verniciatura all’avanguardia in tecnologia e rispetto ambientale. Questo reparto è in grado di tagliare e lavorare materiale fino a 68 HRC di durezza.

REPARTO MAGAZZINO MATERIE PRIME
Attrezzato con impianti per il taglio automatico fino a un diametro di 360mm, fornisce rapidamente ai reparti produttivi le materie prime destinate alla trasformazione.

UFFICIO TECNICO
Dotato di programmi per disegno tecnico e modellazione 3D per il calcolo delle masse e degli accoppiamenti.

UFFICIO QUALITÀ
In grado di seguire passo a passo tutti i processi produttivi, la rintracciabilità dei prodotti nonché il controllo qualitativo finale grazie ad idonei strumenti di misurazione.

MAGAZZINO PRODOTTI FINITI E LOGISTICA
Tutti i prodotti confluiscono nel nostro magazzino ricambi con migliaia di articoli disponibili. Gli ordini vengono presi in consegna immediatamente ed imballati in maniera sicura.